BOYFRIEND JEANS EASY CHIC
[IT] Buongiorno stilosissime,
non vi sarete mica perse le mie perle di saggezza sul denim di venerdì scorso???
Ahaha ovviamente scherzo, di saggezza ce n’è poca, giusto qualche consiglio legato al mio gusto personale; ad ogni modo nella carrellata di diversi modelli di jeans come avrete visto compare anche il famoso modello boyfriend, che personalmente trovo il più difficile da portare. In particolare non riesco a vederlo di su me abbinato a scarpe basse, sneakers o ballerine, perchè improvvisamente mi vedo bassa e tarchiata!, per cui per non sbagliare continuo a proporlo sempre abbinato ad un bel tacco!
Nel look di oggi lo indosso abbinato a due nuance di cui non mi stanco mai, il grigio perla e il rosa. Ispirata dalla giornata primaverile del weekend scorso ho messo su una t-shirt e un cardigan lungo, altro elemento che aiuta a slanciare la figura e bilanciare l’effetto “gamba-corta” del jeans. Accessori? Neanche a dirlo, rosa, rosa, rosa! In due diverse tonalità, confetto per la borsa di Patrizia Pepe e più intenso quasi viola per la decolletè con zeppa di Max Mara. Non potevo non completare la mise con una collana in quarzo rosa, pietra fantastica nonchè colore Pantone 2016, e una pashmina più scura a richiamare le scarpe… et voilà, il look è fatto!
Baci a tutti e buon inizio settimana!
F.
[EN] Hello stilosissime, did you lost my pearls of wisdom about denim last Friday??? Ahaha obviously I’m joking, no wisdom, just some personal advice; anyway I show you different models of jeans and boyfriend is one of them, I think the most difficult to wear cause it tends to make you look lower so I continue to propose this model always combined with high heels! In the outfit of today I combined the jeans with two nuances I love in this period, pearl grey and pink. Inspired by the spring day of last weekend I put on a t-shirt and a long cardigan that helps to slim the figure and balance the effect “short-legs”. Accessories? Absolutely pink, pink, pink! Two nuance, candy pink for the bag by Patrizia Pepe and more intense, almost purple, for the shoes by Max Mara. I complete with a rose quartz necklace, not only an amazing stone but also the color Pantone 2016, and a darker pink pashmina… et voila, the look is done! Kisses and have a good week! F.
Seguitemi su:
Facebook – Twitter – Instagram – Pinterest – Google+
I was wearing
T-shirt Armani
Cardigan Diffusione Tessile
Jeans Zara
Heels Max Mara
Bag Patrizia Pepe
Ottimo look casual chic, perfetto per tutti i giorni restano comode con stile! Baci
Bellissimo questo abbinamento Franci, stupenda la borsa!
Bacioni
Martina
http://www.pinkbubbles.it
NUOVO POST
That pink bag is so cute 🙂
http://www.martabarcelonastyle.com
Bellissim il dettaglio rosa della borsa
LA BORSA DI MARTINA
Such a beautiful scarf! It adds perfect chic to this outfit!
xo, Jane
http://www.fitfabfunmom.com
Questo modello di jeans lo trovo molto comodo.
Hai creato un bellissimo look Franci! Kiss
“Denim che passione!” oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com
condivido in pieno, neanche io non riesco proprio a vedermi con le scarpe basse, sprattutto con questo modello di jeans!!!
bellissimo look, la sciarpina da un tocco di colore top!!!
baci
http://www.unconventionalsecrets.com/
Ciao Francesca! Concordo in pieno la titubanza di parecchie ragazze tra avere un boyfriend denim e non sentirsi nei suoi panni! il tacco comodo è la salvezza! sei bellissima, accessori stupendi!!!
Elena
http://signorinaclub.ru/cartoons-trendmultyashnyj-trend/
Stai davvero molto bene…e che meraviglia la borsa!!!
S/ & M_
https://myhipsteria.wordpress.com/
Che bello l’abbinamento di oggi, la borsa è stupenda.
Bellissime queste nuances sul rosa che indossi!!!
http://www.glitterchampagne.com
Adoro questa combinazione sciarpa/tacchi Francesca! Il colore è stupendo!
Un bacione Cara!
♥♥♥
Jeanne
http://www.fashionmusingsdiary.com
Love this look!
Hope you have a great week! xo
http://www.aimeroseblog.com
Mi piacciono indossati così! Bellissimi questi jeans e il tocco di colore di scarpe e sciarpa stupendo. Ne sai una più del diavolo Franci! Brava e bella! *_*
Mhuà! :*
Luna
http://www.fashionsnobber.com
non so perché ma mi ha colpito tantissimo la borsa, bellissimo colore e modello. E poi la scelta di combinare le scarpe alte con i boyfriend è perfetta.
xxx
mari
http://www.ilovegreeninspiration.com
Ma invece erano ottimi consigli tesoro! Cmq è impossibile che tu ti veda bassa e tarchiata daiii, detto questo i tacchi ci stanno bene e poi che belli i dettagli rosa quarzo!
bacioni
http://www.theladycracy.it
Che bello questo abbinamento! Bello il cardigan!
Alessia
new post
THECHILICOOL
Uno stile easy chic davvero stiloso, mi piacciono i jeans indossati con quei mocassini con tacco!!!!
Kisses, Paola.
Expressyourself
My Facebook
impossibile che il boyfriend jeans non ti stia bene con scarpe basse, tesoro….meglio se ci fai vedere un giorno….
detto ciò, ti trovo in splendida forma questo lunedi
baci
http://www.theitalianglam.com/
i love boyfriend jeans! I love how you styled these!!
XO JNESS
jenessasheffield
Mi ouaci un sacco nel look di oggi Fra, le scarpe sono divine.
Un bacio
http://www.angelswearheels.com
Love those boyfriend jeans, Franci! You always look so chic!
Happy Monday, love!
xoxo, Vanessa
http://www.WhatWouldVWear.net
I love how you combined the jeans with softer (pink) colors, it makes it feminine and beautiful!
Have a great day!
x Sandra
http://www.morestylethanfashion.com
Questo modello di jeans lo adoro!!!!
Bacio!
Passa a trovarmi VeryFP
That rose quartz necklace and bag are stunning! I really love this and serenity colors and so happy they are in Pantone this year!
You look gorgeous!
http://www.StripesNVibes.com
BlogLovin
Me encantan esos jeans, te sientan de maravilla y los has combinado a la perfección!!!!
Un beso, Francesca
http://cocoolook.blogspot.com.es/
Stai benissimo anche con i boyfriend, anche portati così cortini, che non stanno bene a tutte ma col tuo fisico puoi sperimentare ciò che vuoi ! Mi piacciono tantissimo le tue scarpe ! Bacioni
Fashion and Cookies – fashion blog
Beautiful look dear! Love the colour combo!
Hugs, Pisa ❤
http://www.inlovewithmyclothes.com
This look is perfect! I love those shoes 🙂
Look so good with the cuffed jeans
xoxo
Novelstyle
buon martedì!!!
baci
http://www.unconventionalsecrets.com/
Like those colours 😉
XX
Mónica Sors
MES VOYAGES À PARIS
NEW POST: CASUAL CHIC AND FRINGES BAG
Secondo me questi jeans ti stanno molto bene, e che bello l’abbinamento con grigio e rosa!!!
Bacione
TruccatiConEva
Anch’io preferisco indossare i boyfriend jeans con i tacchi!
Bellissimo il tuo look!
Un abbraccio.
Lidia
http://www.lidiasbag.com
Nice week to you too. Lovely pink bag. Gorgelus sotfit.
Che bello che è questo outfit *_*
un bacione
Francesca
stai benissimo, mi piacciono molto questi jeans, bello anche il foulard e la borsa
http://www.alessandrastyle.com
che carino questo look!
http://www.thefashionprincess.it/
Bellissima cara ed adoro questi tocchi di colore. splendide le scarpe
grazie
baci
http://emiliasalentoeffettomoda.com/via-con-il-countdown-sono-incinta-come-mi-vesto-cosa-indossare/
Che belli questi jeans!
XOXO,
Eleonora
It-Girl