BIMBI FASHION CON KIABI!!


Kiabi recap
 

Buongiorno stilosissime,

oggi parliamo di un brand che sono sicura conoscete già tutti benissimo, ovvero di Kiabi! Questo marchio è nato alla fine degli anni ’70 in Francia e da allora non ha mai smesso di evolversi e di ampliare la sua diffusione territoriale, per poi approdare già da diversi anni anche nel mondo dello shopping on line e dei social, dove è seguito da numerosissimi e affezionati followers!

Io lo conosco da tempo, ma devo dire che ho iniziato a vederlo più da vicino da quando sono diventata mamma, in quando l’abbigliamento per bambini propone sempre capi all’ultima moda a prezzi accessibilissimi.

La collezione Primavera Estate 2016 seguendo i principali trend di stagione, è tutta basata sui colori pastello, il bianco e il denim: colorata e allegra, molti modelli sono stati creati double-face, che è un genere che adoro perchè con un solo acquisto si hanno praticamente due capi! Da Kiabi si trova di tutto, dall’abbigliamento per neonati ai bimbi più grandi, sia per maschietti che per feminuccie c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Vestitini, magliette con volant e top in candido pizzo bianco per le bimbe, jeans, magliette colorate e camicie divertenti per i bimbi, capi di grande tendenza ma sempre assolutamente comodi, che per me è un must imprescindibile nell’abbigliamento dei bimbi.

Poi figuriamoci, ho due maschietti in costante movimento, saltano, corrono, energia all’ennesima potenza, per cui scegliere la comodità è d’obbligo! E Kiabi propone una moda di tendenza, comoda e colorata venendo incontro alle nostre esigenza con prezzi davvero contenuti, anzi come indicato dal motto del brand “Kiabi: la moda a piccoli prezzi“!

Non vi resta che fare un giro sul sito e lasciarvi conquistare da un mondo gioioso e coloratissimo! Vi lascio ad una selezione di capi per bimbi che mi ha davvero conquistata!

Un bacione e buon weekend!

F.




Seguitemi su:

FacebookTwitterInstagramPinterestGoogle+

 


E7_2016_PH01-0969tel E7_2016_PH02-1076 E7_2016_PH02-1182 E7_2016_PH07-08-Alex-1440 E7_2016_Ph05-1-0115 E7_2016_PH04-0590 E7_2016_PH03-Alex-1356
 

veronica

Adoro Kiabi! Quante cose carine! Baci baci!
Passa a trovarmi VeryFP

Francesca Romana Capizzi

Molto carini i look da maschietto soprattutto quello hipster, quasi quasi….

Marina

Lo stavo guardando stamane! Ci sono tante cose carinissime!!
Bacio
Marina
http://www.sweetlavanda.it

Vale

Non ho figli ma figli di amiche si e comunque Kiabi ha tante cose carine a prezzi accessibili =) Baci

Fashion and Cookies – fashion & beauty blog

Dania
Dania

Certe cosine sono cosi carine che me le metterei anch io..
Baci

http://www.angelswearheels.com

Fabiola Tinelli

Super fashion questi bimbi!!

COCOOLOOK

Qué looks tan bonitos!!!
Un beso, Francesca
http://cocoolook.blogspot.com.es/

Valentina

Anche se non ho figli ne nipoti io mi diverto moltissimo a guardare l’abbigliamento bimbi. Molte delle cose che vengono disegnate per loro le porterei anche io senza problemi!
http://www.mybubblyzone.com/