RED COAT: MUST HAVE OF THE SEASON


 

Buongiorno stilosissime,

come stanno andando queste vacanze natalizie??? Siamo nella settimana delle mangiate infinite, dei regali aperti sotto l’albero e delle feste interminabili con parenti e amici… e sicuramente il colore che più si sposa con questa atmosfera è il rosso!

 

Come indossare il cappotto rosso: un vero must have di questa stagione!

Il look di oggi in realtà l’ho indossato qualche giorno prima dell’inizio delle feste natalizie, ma pubblicarlo oggi mi è sembrato particolarmente azzeccato! Il rosso è senza dubbio uno dei colori più in voga questa stagione; il cappotto teddy bear indossato nel look total red di Max Mara è rimbalzato sul web e sui social in un numero infinito di immagini, sia dalle sfilate che dallo street style. Questo per dirvi che un capospalla rosso quest’anno non potete proprio farvelo scappare, per cui se ancora non lo avete acquistato puntate sui saldi in arrivo per rimediare quanto prima!

Il modello che indosso nel look di oggi è il genere “cappotto a vestaglia”, senza abbottonatura, da chiudere semplicemente con una cinta. E’ completamente sfoderato per cui più adatto alla mezza stagione che al pieno inverno, ma abbinato come in questo caso ad un maglioncino a collo alto e sciarpa in pelliccia si può portare tranquillamente anche quando fa più freddo! La sciarpa a balze di colore ha suggerito di completare il look in grigio, con un paio di pantaloni skinny, borsa grigio perla di Patrizia Pape e il mio nuovo cappellino a coppola con stampa principe di Galles, un altro vero must di questa stagione, non solo per blazer e completi ma anche negli accessori come in questo caso. Che ne dite del look di oggi? Spero vi piaccia!

Buon proseguimento di vacanze… ci sentiamo l’anno prossimo!
F.

 

Seguitemi su:

FacebookTwitterInstagramPinterestGoogle+


 

 

I was wearing

Coat iBlues

Top GAP

Pants and hat Zara

Shoes found on Zalando

Bag Patrizia Pepe

 

Post Tagged with , , , ,
Simplement Lui

Very nice and elegant outfit with beautiful colors! Merry Christmas 😉

https://4highheelsfans.wordpress.com/2017/12/21/retro-heels/

eni abeni
eni abeni

Ho scritto un sacco di volte del mio amore per cappotti e per quelli rossi in particolare. Anch’io quest’anno sono riuscita ad acquistarmene uno tutto per me che amo già. Questo è bellissimo e ti sta alla perfezione. Un bacio grande e buona fine d’anno,
Eni

Eniwhere Fashion
My latest outfit

Luisa
Luisa

look fantastico! un cappotto rosso è proprio quello che mi manca,forse nel periodo di saldi trovo quello giusto per me.
Buon Anno! 🙂