GOCCIA.CLOTHING: DOVE TROVARE BRAND DI TENDENZA E QUALITA’!


 

Buongiorno stilosissime,

oggi vi parlo di shopping, shopping di qualità e di tendenza su un sito che ho scoperto di recente: sto parlando di Goccia.Clothing, il negozio che offre la comodità dell’on line e l’attenzione e cura verso il cliente dei classico negozio fisico!

 

Goccia.Clothing: shopping on line di qualità dove trovare i migliori must-have per uomo e donna!

Goccia.Clothing nasce come negozio fisico nell’ambito di un’azienda particolarmente affermata nella provincia di Roma, e si evolve poi come negozio on line… ed è lì che li ho scoperti, navigando sul web come spesso faccio alla ricerca di siti con brand di tendenza e di qualità.

Da Adidas a Calvin Klein, da Levi’s a Guess, da Cafè Noir a Rinascimento, i brand famosi e di tendenza sono davvero tantissimi e io non potevo non fare una mia whishlist da condividere con voi, perfetta anche per avere qualche idea regalo per Natale!

 

I miei look chic e di tendenza su Goccia.Clothing

Oggi vi propongo due look, uno più bon ton, perfetto per le feste, e uno più street style, comodo ma assolutamente cool!

Il primo look l’ho realizzato scegliendo un abitino di Rinascimento davvero girly, nero con rifiniture rosa pallido, fiocchetto in vita e balze nella gonna a ruota. Per una serata elegante o un’uscita romantica, l’ho abbinato ad un pellicciotto rosa di Guess (sapete la mia passione per le pelliccie vero???) e accessori neri, un bellissimo paio di decolletè di Guess, che avendo il tacco largo risultano anche comode, e una borsina a tracolla un pò spiritosa di Cafè Noir, con il musetto di un gatto sul davanti e morbido pon pon in pelliccia dietro, davvero troppo carina!

Il secondo look è decisamente più casual, ottenuto con una combo che amo molto: jeans, tee e un bel blazer! Per un look decisamente street style ho scelto infatti un paio di jeans Levi’s skinny da indossare con una classica tee bianca con la scritta Guess in primo piano, un capo davvero must have visto che la logomania è tornata prepotentemente di moda come non succedeva da tempo. Come accessori ho scelto una shopper di Calvin Klein rossa e un paio di anfibi di Cafè Noir totalmente ricoperti di ministrass, una vera chicca! Infine ho abbinato un blazer, un doppiopetto lungo di Rinascimento con bottoni in oro e maniche leggermente aperte, davvero cool da indossare sui jeans!

Due look molto diversi, ma che adoro ugualmente, non saprei scegliere il mio preferito! E voi quale scegliereste? Fatemi sapere!

Un bacio!

F.

 

Seguitemi su:

FacebookTwitterInstagramPinterestGoogle+

 


 
 

6
Thank you for your comment!!!

avatar
6 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
6 Comment authors
LuisaPaolaGiulia MalanoValeFrancesca romana capizzi Recent comment authors
Little Fairy Fashion

Sono due bellissime proposte!
Nuovo post “Cosa regalare a Natale ad un’amica?” ora su https://www.littlefairyfashion.com

Francesca romana capizzi

uuuh non lo conoscevo questo store ma mi sono innamorata di entrambi i look, in particolare il primo, trovo quel vestito davvero delizioso!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’

Vale

Uno store fantastico!!! Bellissimi look! Baci

Fashion and Cookies – fashion and beauty blog

Giulia Malano

Ma bellissimo, non lo conoscevo!!

https://julesonthemoon.blogspot.com/

Paola

Che splendida selezione, non conoscevo questo store… interessante!
Kisses, Paola.

Expressyourself

Luisa
Luisa

mamma mia la borsetta davvero carina ,la voglio! :-)look favoloso.