PRODOTTI FRAGONARD SU 50 ML: L’IDEA GIUSTA PER COCCOLARSI A NATALE!


 

Buongiorno stilosissime,

oggi torno a parlare di bellezza, per presentarvi 50 ML, una giovane azienda milanese di e-commerce in cui potete trovare prodotti di bellezza di brand di fascia medio alta che difficilmente si riescono a trovare in Italia da altre parti!

 

Una selezione di prodotti Fragonard su 50 ML: l’idea giusta per coccolarsi a Natale!

L’ho scoperta da poco e già non ne posso più fare a meno! Sto parlando di 50 ML, una giovane azienda milanese che si prende cura della nostra bellezza con una gamma di prodotti beauty davvero pazzesca! E diciamo la verità: fare un regalo beauty ad una donna di qualunque età è sempre un’idea azzeccata, non si rischia davvero di sbagliare, sappiamo bene che creme e cremine non sono mai abbastanza! La consegna poi è stata rapidissima, e viene effettuata addirittura in giornata se siete di Milano; la confezione che arriva a casa è deliziosa, con campioncini e sacchettini profumati in omaggio… insomma, un regalo nel regalo che fa sempre piacere ricevere!

La mia selezione di Prodotti Fragonard su 50 ML

Oggi ho voluto testare un brand di cui ho sempre sentito parlare molto bene ma che non avevo ancora avuto l’occasione di provare: si tratta dei prodotti Fragonard, uno dei principali creatori di fragranze dei nostri giorni con una qualità indiscutibile sempre confermata negli anni.

 

Come sempre non rinuncio mai a testare una crema viso che agisca contro i segni del tempo (ahimè ce n’è sempre più bisogno!): la Crème Antirides Visage è una crema antietà dalla texture morbida e leggera, si distribuisce facilmente sul viso lasciando la pelle morbida e levigata e soprattutto non lascia quel terribile effetto lucido di alcune creme antietà! Ovviamente è senza parabeni e dopo averla distribuita si rimane con una gradevole sensazione di freschezza grazie alla presenza del tè verde e dell’olio di vinaccioli… insomma un prodotto davvero consigliatissimo e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

Poi mi sono voluta coccolare e ho preso il Set Fleur d’Oranger, un kit per le mani composto da una crema profumata ai fiori d’arancio e una lima per unghie decorata, il tutto in una box deliziosa che può essere sfruttata come porta beauty anche in viaggio! Anche questa un’ottima idea regalo, non solo per l’oggetto in sè ma anche per il packaging davvero originale e riusabile in diverse occasioni.

 

Che ne dite delle mie scelte? Conoscevate già questo brand? Attendo come sempre i vostri commenti!

Un bacio!

F.

 

Seguitemi su:

FacebookTwitterInstagramPinterestGoogle+

 


 
 

3
Thank you for your comment!!!

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
prabhuGiulia MalanoDedicatedhosting4u.com Recent comment authors
Dedicatedhosting4u.com

The concept is very nice with different level explanation. Thanks a lot for this article.
Which is an informative post.
Keep do the such kind of useful articles to increase the knowledge Practical things.

Giulia Malano

Molto interessante, non conoscevo per niente il brand!

prabhu

i have not heard about the company name, but it seems very beautiful and classic. Thanks for sharing the post.