LABORATORIO OLFATTIVO SU 50ML


 

Buongiorno stilosissime,

oggi torno a parlarvi di 50 ML, l’azienda milanese di beauty e-commerce di cui vi avevo parlato già prima di Natale e su cui sto sperimentando sempre ottimi prodotti!

 

La mia selezione su 50ML: i profumi inconfondibili del Laboratorio Olfattivo!

Questa volta ho scelto il brand Laboratorio Olfattivo, una giovane maison di alto livello nella profumeria artistica di nicchia. Nato circa 10 anni fa, il marchio riunisce sotto la propria etichetta i nasi più talentuosi del mondo! Avendo già sentito parlare dei profumi del Laboratorio Olfattivo e dell’ottima qualità dei suoi prodotti, non potevo non testarne subito qualcuno… vediamo quali ho scelto!

 

La mia selezione di prodotti del Laboratorio Olfattivo

Benchè attratta dai numerosi diffusori per ambiente che potete trovare sul sito, ho voluto testare il gel doccia e una crema per il corpo; mi piace molto infatti acquistare il bagno schiuma abbinato alla crema perchè scegliendoli della stessa profumazione si combinano al meglio sulla pelle, lasciando un profumo delicato ma persistente che ci accompagna piacevolmente durante tutta la giornata. La scelta è caduta su un nome che mi ha subito incuriosito: Nun. Ovviamente non sapevo cosa significasse, ma ho scoperto che Nun è la divina acqua primordiale degli antichi egizi, in cui si dischiude il fiore di loto, che ha un profumo delicato ma inebriante.

E’ per questo che ho scelto due prodotti di questa linea: il Nun Shower Gel è un gel doccia delicato e profumatissimo, molto idratante e che lascia una piacevole sensazione di morbidezza e levigatezza sulla pelle. E’ ricco inoltre di miele, di proteine vegetali e della vitamina della bellezza (grano, avena e D-phantenolo), un prodotto davvero con un ottimo rapporto qualità prezzo. Subito dopo la doccia, possibilmente quando la pelle è ancora un pò umida, ho provato la Nun Body Lotion, una crema per il corpo con una texture cremosa e levigata. Tra gli ingredienti ci sono l’olio di argan, l’olio di jojoba, il burro di karitè, l’acido ialuronico, che come sapete rende subito la pelle più idratata, soffice, levigata e infine l’immancabile profumo delle note misteriose del fiore di loto… insomma, davvero un’esperienza tattile e olfattiva da non lasciarsi fuggire!

Come sempre la confezione di 50ML è arrivata piena di profumatissimi campioncini da testare, che ho subito inaugurato per completare al meglio la mia beauty routine! Fatemi sapere se conoscevate questo brand e le vostre impressioni!

Un bacio!

F.

 

Seguitemi su:

FacebookTwitterInstagramPinterestGoogle+

 


 
 

2
Thank you for your comment!!!

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
valeFrancesca Romana Capizzi Recent comment authors
Francesca Romana Capizzi

Sembrano davvero ottimi prodotti sai, anche a me piace abbinare bagnoschiuma e crema corpo.
http://www.dontcallmefashionblogger.com

vale
vale

che prodotti meravigliosi!!
baci
vale
http://www.fashionneed09.com