TRENCH ANIMALIER AND RED TOUCH


 
Buongiorno stilosissime,

che meravigliose giornate che ci sta regalando Roma in questi ultimi giorni! Ma malgrado si respiri già aria di primavera che fa subito venire voglia di trench e maniche corte, l’inverno non è ancora finito e la mattina e la sera fa ancora decisamente freschetto, un clima perfetto per indossare il mio meraviglioso cappotto animalier!

 

Un cappotto animalier su un look total black e dettagli rossi

Lo scorso weekend ci ha regalato un sole splendente ma un’aria ancora un po’ frizzantina, decisamente le temperature adatte per indossare il mio capospalla maculato, un capo che ho già da un paio d’anni ma che non passa mai di moda.

Nell’outfit che vi propongo oggi, per esaltare il tessuto del cappotto, che sembra quasi un velluto, e mettere in evidenza la stampa, animal ma non eccessiva, ho indossato un look total black, con maglioncino a collo alto, pantaloni skinny e stivali cuissardes scamosciati. L’unico tocco di colore lo troviamo nella borsa, una Miu Miu nella classica lavorazione matelassè, di una nuance di un bel rosso intenso, che trovo stia davvero bene abbinato all’animalier, per un risultato grintoso e davvero glam!

Spero la proposta di oggi vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate!

Un bacio!
F.

 

Qualche idea look con i capi che indosso oggi!

Seguitemi su:

FacebookTwitterInstagramPinterestGoogle+

 


 

I was wearing

Sweater and pants Zara

Coat Ninni Senza Freni

Bag Miu Miu

Boots Martinelli Roma

 

2
Thank you for your comment!!!

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
LuisaFrancesca romana capizzi Recent comment authors
Francesca romana capizzi

aaaaaaaaaaaaaaaah avevo riconosciuto il cappotto! Stupendo davvero, ma ninni è bravissima. Adoro questo look con il tocco di rosso!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’

Luisa
Luisa

che bello!il cappotto mi piace tantissimo! la borsa troppo bella.