LEGGERA COME LA CARTA


 
Buongiorno stilosissime,

non so come sia il tempo in giro per l’Italia ma nei giorni scorsi qui a Roma è decisamente scoppiata la primavera! Il cielo terso, il sole luminoso e tiepido, le giornate che si allungano, e subito le tee shirt prendono il posto dei maglioni e spolverini e trench sostituiscono il classico cappotto!

 

Come costruire un intero look intorno ad una t-shirt: Leggera come la carta

Da calendario la primavera non è ancora arrivata, e chissà che il freddo invernale non faccia ancora capolino per qualche giorno… nel frattempo io, che non resisto ad indossare i capi appena acquistati, ho già tirato fuori tutto l’armamentario per la bella stagione! Tutto parte da questa bellissima tee dipinta a mano dalle bravissime ragazze del brand A.Tratti, un marchio che coniuga arte e moda, realizzando queste tee shirt rigorosamente Made in Italy, di un cotone di altissima qualità e con stampe davvero originali, in cui si percepisce la mano dell’artista che vi è dietro.

Nel look di oggi l’ho indossata in un abbinamento che è un evergreen, un paio di jeans scuri e sneakers bianche, le classiche Stan Smith che rimangono sempre un must nella categoria. Come capospalla non potevo non inaugurare il mio ultimo acquisto, uno spolverino rosa effetto scamosciato (rigorosamente Zara!) che è perfetto per le temperature calde di metà giornata. Ho completato con una maxi pashmina coloratissima, perchè caldo si, ma appena ci si sposta all’ombra l’arietta è ancora bella frizzantina! Un look casual ma davvero sfizioso, perfetto per il weekend, per lunghe passeggiate o per una serata in casa con amici, spero vi piaccia!

Baci!
F.

Seguitemi su:

FacebookTwitterInstagramPinterestGoogle+

 


 

I was wearing

Tee A.Tratti

Trench Zara

Bag Furla

Shoes Adidas

 

Rossella
Rossella

Mi piacciono molto le t-shirt dipinte a mano, la tua è bellissima!
Bacioni
http://www.glitterchampagne.com

Francesca romana capizzi

Ma che bella questa tee dipinta a mano e mi piace anche il nome del brand, molto originale!
P.s. Mentre scrivo….grandinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’

Luna

Le t-shirt per me sono indispensabili e questa la trovo di una bellezza unica. Il disegno è favoloso, una vera e propria opera d’arte! *_*
Sorvoliamo sul clima che qui è talmente pazzo passando da caldo a freddo gelido in due secondi da avermi fatto ammalare, ovviamente per tutto il weekend. Dovrei proprio trasferirmi a Roma. Ecco. 😉
Mhuà! :*
Luna
https://www.fashionsnobber.com

Luisa
Luisa

il casual look perfetto.

Maria Laura Buttironi

Bellissimo look, colorato e molto stiloso ma sopratutto comodo.