WHITE AND SNAKE PRINT


 
Buongiorno stilosissime,

credo proprio che quello di oggi sarà l’ultimo look invernale della stagione! Le temperature sono leggermente riscese rispetto ai giorni scorsi, ma comunque il mio guardaroba ha decisamente virato verso colori, tessuti e capi più primaverili.

 

Bianco, beige e un pizzico di animalier per un look invernale davvero cool!

D’altra parte queste foto le avevo scattate qualche settimana fa, per cui ve le mostro anche se leggermente fuori stagione… potete farne tesoro per il prossimo inverno, visto che l’animalier di sicuro non passerà di moda, e i colori chiari come il bianco e il beige indossati nella stagione fredda rimarranno un genere sempre molto attuale.

Nel look di oggi ho abbinato il bianco, il beige e la stampa serpente, dando vita ad un ensamble chic e trendy allo stesso tempo. La base è in total white, con il maglioncino a costine a collo alto e un paio di pantaloni flare; a seguire il pitonato, sia per il blazer che per gli stivaletti (entrambi acquisti azzeccatissimi di questa stagione da Zara), ed infine un caldo beige, un maxi coat di lana spazzolata che ha una linea bellissima, un leggero doppiopetto e una lunghezza a tre quarti che lo rende elegante ma non eccessivamente impegnativo. Ho completato con una borsa senape, per dare un twist cromatico e creare un piacevole contrasto, pur rimanendo sulle stesse tonalità.

Spero questo look vi piaccia, di sicuro è molto comodo, caldo e all’ultimissima moda!

Un bacione a tutti!
F.

 

Qualche idea look con i capi che indosso oggi!

Seguitemi su:

FacebookTwitterInstagramPinterestGoogle+

 


 

I was wearing

Coat Weekend Max Mara

Top Gap

Pants, blazer and shoes Zara

Bag Furla

 

1
Thank you for your comment!!!

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Rossella Recent comment authors
Rossella
Rossella

Fantastica la tua giacca pitonata!!! Bello l’abbinamento col bianco !
Bacioni
http://www.glitterchampagne.com