TONI NEUTRI E LA MIA NUOVA BORSA FENDI


 
Buongiorno stilosissime,

siete anche voi in crisi su cosa indossare in primavera? Dopo qualche settimana di giornate quasi estive, rieccoci tornati alle classiche giornate primaverili un pò pazzerelle, con sole e pioggia che si alternano, così come il freddo e caldo. In questi casi la soluzione è sempre la stessa: il layering, meglio conosciuto come “vestirsi a cipolla”!

 

Un look primaverile con toni neutri e la mia nuova borsa Fendi

Ecco come ho risolto il problema di come vertirsi in primavera quando si esce di casa con il sole e 20 gradi e dopo mezz’ora piove e ce ne sono 12! Nel look di oggi indosso una camicia lunga con stampe a catene, un genere molto in voga in questa stagione, con maxi cardigan caldissimo lungo fino ai polpacci che fa da cappottino, di un bel beige intenso che sta bene davvero con tutto. Soprattutto sta benissimo con la nuova arrivata, la mia borsa Fendi che avevo adocchiato ad inizio stagione e che finalmente è entrata a far parte della mia piuttosto nutrita collezione!

E’ una borsa davvero versatile, da portare sia a tracolla, che a spalla, che a mano, con le rifiniture in metallo bianco e giallo per poterla abbinare a gioielli in oro di entrambi i colori, e la classica lavoratura a doppia F rovesciata del brand romano per eccellenza, che la rende un evergreen che difficilmente passerà di moda. Panso la rivedrete spesso in tanti look, sia estivi che invernali, questo nuovo acquisto è decisamente salito sul podio delle mie borse preferite! Fatemi sapere se vi piace!

Un bacio e buona giornata!
F.

 

Seguitemi su:

FacebookTwitterInstagramPinterestGoogle+

 


 

I was wearing

Total look Zara

Bag Fendi

 

7
Thank you for your comment!!!

avatar
7 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
7 Comment authors
LuisaJulesElla GaiRousyJade Goddard Recent comment authors
Francesca Romana Capizzi

Hai fatto davvero un’ottima scelta con quel cardigan, davvero utile in questa stagione di mezzo, e poi lo sai che amo la tua borsa!

Luna

Look super comodo e pratico per questi cambi repentini di temperatura che ci sono un pò ovunque. Sulla borsa non dico niente, ovviamente super TOP! *_*
Bacioni e Buona Pasqua! :*
Luna
https://www.fashionsnobber.com

Jade Goddard
Jade Goddard

Loving your outfits

Jadieegosh   Instagram

Rousy

Nice Bag

Ella Gai

Il segreto è vestirsi a cipolla di questi tempi.
La borsa è STUPENDA.

Magari potessi permettermela.

http://WWW.ELLAGAI.COM

Jules

Outfit stupendo, anche io sono per i toni neutri!

https://julesonthemoon.com/

Luisa
Luisa

infatti la borsa di Fendi è fantastica, molto elegante,ottimo look primaverile.