BLAZER MODELLO CHANEL PER ESSERE EFFORTLESS CHIC

 

Buongiorno stilosissime,

cosa c’è di più chic di un blazer modello Chanel? Nel post di oggi vi dico dove ho preso questo delizioso blazer modello Chanel e di come indossarlo per creare un look davvero effortless chic!

 

Un blazer modello Chanel su pantaloni Capri per un look effortless chic

Il blazer è un capo che amo molto, e che indosso spesso non solo per l’ufficio ma anche in look casual, per dargli quel quid in più di eleganza, raffinatezza e tendenza. Il modello Chanel è senza dubbio uno dei più conosciuti: con i bottoni importanti a doppio petto o singolo, con le taschine in evidenza o con una chiusura unica al collo come nel modello che indosso oggi, i modelli realizzati con il famoso tessuto bouchè di Chanel sono davvero tanti, raffinatissimi nel genere monocromatico e di grande tendenza ed attualità nei modelli più colorati.

Il blazer che indosso oggi è di Susymix, e insieme al black&white gioca con i colori fluo del giallo e dell’arancione. L’ho abbinato ad un paio di pantaloni modello Capri, che adoro indossare in primavera, su scarpe basse color oro, nel modello slingback tanto in voga in questo periodo, che oltre ad essere di grande tendenza, avendo un tacco inferiore ai 5 centimetri, risultano sempre estremamente comode!

Ho completato il mio look con la nuova arrivata in famiglia: una borsa, anzi mi correggo, una doppia borsa di Manila Grace giallo canarino in stampa pitone, presa dalle mie amiche di Must a Foggia, una boutique deliziosa con brand selezionati e di qualità, dove resistere è praticamente impossibile! Spero la proposta di oggi vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate!

Un bacione a tutti!
F.

 

Qualche idea look con i capi che indosso oggi!

Seguitemi su:

FacebookTwitterInstagramPinterestGoogle+

I was wearing

Blazer SusyMix

Pants Zara

Bag Manila Grace

Shoes Asos

 

6
Thank you for your comment!!!

avatar
6 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
6 Comment authors
LuisalindyYiotaLunaElla Gai Recent comment authors
Francesca Romana Capizzi

come ti ho detto su IG la borsa è stupenda mi piace davvero da morire e anche la giacca chanell, uno dei miei modelli preferiti!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’

Ella Gai

Lo stile Chanel è intramontabile.

Bella la borsa
http://www.ellagai.com

Luna

Super chic come sempre e con il tocco di giallo della borsa lo hai reso anche fashion. La giacca spacca, quel genere come puoi ben immaginare lo amo profondamente! *_*
Bacione bellezza e buon weekend! :*
Luna
https://www.fashionsnobber.com

Yiota
Yiota

Love this yellow bag so much, it’s fab!!!

Yiota
https://pinkdaisyloves.blogspot.com/

lindy

Eu gosto dessa bolsa.
Beijo
shoulder bags

Luisa
Luisa

stilosa come sempre.