CAMICIA PLISSÈ E PANTALONI A CAMPANA A VITA ALTA

 

Buongiorno stilosissime,

la bella stagione sembra che non voglia proprio arrivare, ma appena esce un raggio di sole non posso fare a meno di lanciarmi un look freschi, colorati e solari! Oggi vi mostro come indossare una camicia plissè in un look davvero raffinato.

 

Una camicia plissè senape su pantaloni beige a vita alta per un look fresco e raffinato

L’outfit di oggi è un total look Youth, un brand che non conoscevo fino a quando non mi sono imbattuta in un negozio di nuova apertura in zona Eur, e ho subito visto che faceva al caso mio! La camicia è senape in tessuto plissè, un colore solare che amo molto e che devo dire indosso facilmente sia d’estate che d’inverno. Il tessuto plissettato risulta sempre molto raffinato, sia in gonne che in abiti che in camicette come in questo caso, e inoltre ha il vantaggio di non stroppicciarsi mai e di risultare particolarmente comodo da indossare, adattandosi facilmente alle linee del corpo. Nel look di oggi l’ho indossata su un pantalone beige di un modello che cercavo da tempo: vita altissima e gamba scampanata, corto alla caviglia… lo adoro!

Per completare il look ho indossato un paio di decolletè open toe dello stessa nuance dei pantaloni, cintina stretta al punto vita, e la mia borsa preferita, la Kan I F di Fendi, che come avrete notato sta bene davvero su tutto!

Il risultato è un look fresco e molto raffinato, perfetto per mille occasioni, spero davvero vi piaccia!

Baci e buon lunedì!
F.

 

Qualche idea look con i capi che indosso oggi!

Seguitemi su:

FacebookTwitterInstagramPinterest

 

I was wearing

Total look Youth

Bag Fendi

Shoes no brand

 

 

Elisa

Bellissimo look, davvero chic. I pantaloni mi piacciono tantissimo!
xx Elisa
http://www.francinesplaceblog.com
DIY & LIFESTYLE BLOG

Luisa
Luisa

la camicia molto bella, mi piace il colore.