LA MIA SELEZIONE DI CAMICIE DA DONNA PER L’ESTATE DA OVS!

 

Buongiorno stilosissime,

non si direbbe ma siamo in primavera inoltrata, e anche se quest’anno la bella stagione si sta facendo desiderare sono sicura che a breve ci ritroveremo nel caldo torrido, per cui non facciamoci cogliere impreparate, armiamoci da subito di una buona razione di sano shopping!

 

Camicie da donna per l’estate da OVS: qualità, convenienza e tendenza in un colpo solo!

Quando il caldo inizia a farsi sentire la camicia prende rapidamente il posto dei caldi maglioni invernali: elegante o casual, femminile o con il taglio da uomo, oversize, con nodo, arricciata o plissè, la camicia soddisfa davvero tutti i gusti e tutte le occasioni.

Quest’anno la collezione OVS è davvero pazzesca, è praticamente impossibile non cadere in tentazione! Ho dato un’occhiata alla selezione di camicie da donna per l’estate e non potevo non stilare subito la mia personale wish list, che prontamente condivido con tutte voi, fatemi sapere quali sono le vostre preferite!

 

La mia wish list di camicie per l’estate da OVS

Partiamo dal modello basic, bianca, classica, in cotone e manica lunga, un genere perfetto non solo nella bella stagione, ma tutto l’anno: bellissima sui jeans nei look casual così come sotto un tailleur per l’ufficio, il modello basic è e rimarrà sempre un must have dell’abbigliamento femminile, un capo che non può mancare nel nostro guardaroba… e se ancora non ne avete almeno una, sfruttate ora l’occasione per rimediare al più presto!

Passiamo poi ai modelli cropped, un genere da qualche anno di grande tendenza che anche questa estate continuerà a mietere vittime tra le fashion addicted di tutto il mondo! Anche qui la collezione OVS da parecchi spunti, dalle camicie arricciate, ai modelli con un fiocco sul davanti, le possibilità di scelta sono parecchie e per tutti i gusti.

Anche per questa estate non potevano poi mancare i modelli floreali, un genere che fa sempre tendenza, da usare in look boho chic abbinate ad esempio ad un jeans flare o in outfit bon ton con una gonna midi: sempre attuali, sempre raffinate.

A proposito di raffinatezza non potevo non inserire nella mia personale wishlist una camicetta bianca in pizzo, un genere che adoro, molto femminile, deliziosa da indossare su un paio di jeans chiari modello mom, o con un pantalone capri e ballerine… risultato super super chic assicurato!

Completo la mia lista con la camicia off the shoulder, il modello cioè che lascia le spalle scoperte, super femminile, estiva e assolutamente di tendenza, meglio ancora se a righe colorate come quella che vi propongo nella mia selezione!

 

Allora, avete scelto il vostro modello preferito? Fatemelo sapere nei commenti!

Un bacio!
F.

Seguitemi su:

FacebookTwitterInstagramPinterestGoogle+

5
Thank you for your comment!!!

avatar
5 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
LuisalindyRossellaFrancesca Romana Capizzi Recent comment authors
Francesca Romana Capizzi

Ho la OVS proprio qui vicino mi sa che vado a prendere quella off the shoulder a righe!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’

Rossella
Rossella

Io amo i top con le spalle scese, vado a dare un’occhiata subito
Bacioni
http://www.glitterchampagne.com

lindy

Eu gosto do segundo e quarto
Beijo

lindy

Eu gosto do segundo e quarto.
Beijo

Luisa
Luisa

che belle camicie, mi piace OVS, devo andarci domani.