LAYERING WITH TEDDY COAT


 
Buongiorno stilosissime,

oggi vi mostro un look che gioca con la tendenza moda dell’inverno 2019, il layering, e con un capo davvero cult di queste ultime stagioni: il teddy coat.

 

Come indossare il cappotto must have per eccellenza: il teddy coat

Sono almeno un paio d’anni che il teddy coat ha conquistato le fashion addicted di tutto il mondo: uscito inizialmente nel classico color cammello, più o meno chiaro, è poi stato declinato nei colori più svariati, dal meraviglioso rosso proposto da Max Mara, al rosa, al nero, al recentissimo e stupendo bianco. Questo che indosso, che tende più che altro al color caramello, rimane un grande classico, e io continuo a sfruttarlo nelle fredde giornate invernali nei look più svariati.

Il look di oggi gioca sul layering, una delle tendenze più hot del 2019, ovvero la sovrapposizione di strati su strati su strati, fino quasi ad esagerare! Sono partita da una tee shirt nera stampata e l’ho abbinata ad un blazer lungo, un altro trend che amo particolarmente e che trovo molto cool soprattutto per sdrammatizzare i look da l’ufficio. Sul blazer ho indossato il teddy coat, che già di suo rimane bello morbidoso e avvolgente ed infine intorno ai reverse del cappotto ho aggiunto una maxi sciarpa, senape come la borsa e la stampa della tee.

Un look tutto giocato sul nero e sulle sfumature dal giallo ocra al senape al caramello, caldo, comodo, cool e assolutamente di tendenza! Spero vi piaccia!

Un bacione a tutti e buona settimana!
F.

 

Qualche idea look con i capi che indosso oggi!

Seguitemi su:

FacebookTwitterInstagramPinterestGoogle+

 

 

I was wearing

Tee and pants Zara

Blazer Carla G

Teddy Coat Zara

Bag Furla

Shoes found on Zalando

 

2
Thank you for your comment!!!

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
RossellaLittle Fairy Fashion Recent comment authors
Little Fairy Fashion

Devo dire che questo look mi piace tantissimi, lo indosserei subito.
Nuovo post “Antipasto – Crema di zucca con funghi, speck e uova di quaglia caramellate.” ora su https://www.littlefairyfashion.com

Rossella
Rossella

Io amo moltissimo i Teddy coat, il tuo è molto bello!
Bacioni
http://www.glitterchampagne.com