DENIM, WHITE AND RED


 
Buongiorno stilosissime,

vi piace il rosso? Questo è il periodo giusto per voi! Il rosso continua ad essere uno dei colori must stagione dopo stagione, ed è perfetto da indossare sia d’estate che d’inverno.

 

Un look casual chic in denim, rosso e accessori chiari

Nelle ultime sfilate primavera/estate abbiamo di nuovo assistito al trionfo del rosso, proposto in look monocromatici così come o a contrasto con colori come il rosa e il lilla, dando vita a mix vibranti ed eclettici, sicuramente di grande effetto. Ma il rosso è stato un grande protagonista anche durante la stagione fredda, non a caso mi sono lasciata conquistare da una pelliccia rosso rubino che ho portato tutto l’inverno!

Nel look di oggi invece indosso un cappottino modello vestaglia, chic da indossare sia allacciato che lasciato aperto, morbido e un pò svasato. L’ho abbinato ad una maxi sciarpa dello stesso colore con grandi pallocchi bianchi, spiritosi e sbarazzini! La combo rosso/bianco la trovo molto raffinata e fresca, ancor più in look invernali in cui è meno scontata che nella bella stagione. Per una passeggiata nel weekend ho scelto la comodità, per cui ho indossato i miei adorati jeans flare su sneakers grigio chiaro, e una maxi bag bianca, capiente, comoda e che conferisce all’intero ensamble un tocco easy chic. Non potevano mancare gli occhialoni rossi per completare il mio look casual ma chic! Spero davvero vi piaccia!

Baci e buon lunedì!
F.

 

Qualche idea look con i capi che indosso oggi!

Seguitemi su:

FacebookTwitterInstagramPinterestGoogle+

 


 

I was wearing

Coat iBlues

Jeans Zara

Bag Max Mara

Shoes Hogan

 

Luisa
Luisa

look troppo bello,mi piace il rosso.