GONNA MIDI E BLAZER BON TON A RIGHINE

 

Buongiorno stilosissime,

avete nel vostro guardaroba un blazer a righe? Beh, è il caso di tirarlo fuori, anche quest’anno le righe continuano a fare tendenza e oggi vi mostro come indossarlo in un look da ufficio super chic!

 

Look bon ton chic con gonna midi a tubino e blazer a righe

Dopo un meraviglioso weekend lungo trascorso a Praga, dove il tempo non è stato un granchè ma almeno non ha piovuto, torno a Roma e mi ritrovo catapultata nel mese di Novembre! Freddo, vento e pioggia! Brrrr!

Eppure le foto che vedete nel post di oggi sono solo di pochi giorni fa, quando mi sembrava che la primavera fosse finalmente arrivata… fa niente, dovremo pazientare ancora qualche giorno, ma il look che vi mostro oggi rimane comunque assolutamente attuale, da indossare quanto prima!

Il capo da cui sono partita è questo delizioso blazer a righine, con maniche corte leggermente bombate, piccole spalline, e doppio bottone sul davanti. Totalmente in cotone e sfoderato è fresco e perfetto per un look da ufficio nella bella stagione. Oggi ve lo propongo su una classica gonna a tubino con lunghezza al ginocchio, un capo evergreen da avere sempre con se che risolve mille situazioni, dal giorno alla sera. Ho completato con un paio di decolletè nere e un tocco di colore verde brillante, perfetto per esaltare il black&white e dare un twist in più all’intero ensamble. Spero questa proposta vi piaccia, attendo i vostri commenti!

Buon lunedì!
F.

 

Qualche idea look con i capi che indosso oggi!

Seguitemi su:

FacebookTwitterInstagramPinterestGoogle+

 

 

I was wearing

Skirt Zara

Blazer no brand

Bag Michael Kors

Shoes Zalando

 

Francesca Romana Capizzi

Ma quanto mi piace questo look, poi a te sta benissimo! Sì devo dire che fa proprio freddo ma sembra che domani torni il caldo, sarà vero?
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’

Luisa
Luisa

sei molto chic.

ilbellodiesseredonna

adoro questo look, borsa top *_*