BACK TO WORK CON UN LOOK ESTIVO CHIC E DI TENDENZA

 

Buongiorno stilosissime,

eccoci arrivati al lunedì più lunedì di tutto l’anno, insieme a quello che segue le vacanze natalizie; il lunedì del rientro al lavoro, almeno per la maggior parte di noi. Un lunedì quindi di tristezza infinita… se non fosse che possiamo sfoggiare un abbigliamento da ufficio ancora super estivo, perfetto con l’abbronzatura, chic e di tendenza!

 

Back to work con un look estivo chic e di tendenza

Non ho fatto in tempo a rientrare dalle vacanze che mi sono subito catapultata in un pò di sano shopping, giusto per recuperare il tempo perduto nelle ultime settimane! Ovviamente tutto non in saldo, ci mancherebbe eheh!

Tra i nuovi acquisti c’è questo top di Intimissimi che trovo carinissimo, con due diverse stampe maculate e questa nuance color champagne davvero chic. Mi è sembrato perfetto l’abbinamento con un pantalone morbido nero e, per andare un ufficio, un blazer beige della stessa tonalità del top, da togliere se si vuole rendere il look più easy e andare magari ad un aperitivo dopo la giornata di lavoro. Per completare il look, come accessori ho indossato un paio di sandali di Zara di questa stagione che trovo carinissimi e sono oltretutto super comodi, e la mia borsa preferita del momento, la Fendi Kan I F, di un colore che si abbina veramente con tutto.

Spero questa proposta di back to work vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate!

Baci!
F.

Seguitemi su:

FacebookTwitterInstagramPinterestGoogle+

I was wearing

Top Intimissimi

Blazer Carla G

Bag Fendi

Shoes Zara

 

 

 

1
Thank you for your comment!!!

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Luisa Recent comment authors
Luisa
Luisa

molto chic,look perfetto.